Chi sono
Mi piacerebbe che i miei clienti avessero una minima conoscenza di me e di quello che faccio; così vi racconterò un po’ la mia storia, la strada che mi ha portata qui dove sono adesso ed il perché ho deciso di intraprendere questa attività.
Sono arrivata in Italia nel 2009 dall’Iran, dopo aver conseguito la laurea in economia e commercio, ho frequentato l'università a Padova per integrare i miei studi. Per tre anni ho vissuto a Padova e per una storia d’amore sono arrivata a Cortina d’Ampezzo nel 2013. Poi sono rimasta ed ho scelto di vivere in questo magico paese.
Adesso mi sono trasferita nella città dell'amore Verona, lasciando però un pezzo del mio cuore a Cortina!
La mia vita, come mi dice il mio carissimo amico, è un po’ come la canzone “Alta marea “ non importa quanta strada c’è ancora da fare per arrivare, l' importante è non fermarsi e non mollare!
La mia generazione nel mio paese è cresciuta in condizioni difficili, ma ho imparato ad essere forte e portare avanti le cose un passo dopo l’altro!
Da sempre l'arte e la moda hanno fatto parte di me, ho sempre amato disegnare e creare cose nuove giocando con tessuti e colori, ho deciso così di intraprendere questa strada.
Ho iniziato a disegnare e fare i ricami ed applicarli sui capi rendendoli unici ed etnici. La maggior parte della mia collezione è realizzata a mano "handmade", quindi nessun capo sarà uguale all'altro.
La banalità non fa parte né di me né della mia collezione. I miei stretti amici possono confermare; ho cercato di creare qualcosa di diverso e di portare il sapore del medio oriente e del mio bellissimo paese Iran per farvi conoscere un po’ la cultura dell' antica Persia.
Purtroppo in Iran la situazione è disperata: spero vivamente possa migliorare.
Non è stato per niente facile far arrivare tutti i capi che trovate sul mio sito per i problemi che vessano il mio Paese, ma non è questo il luogo in cui parlarne.
Ho deciso però di farcela anche per apprezzare e dare voce al mio popolo soprattutto alle donne che stanno lavorando e vivendo questa assurda e tragica situazione.
Vi chiedo di portare pazienza per i capi che non saranno disponibili da subito.
Sono sicura che con la vostra attenzione il mio giovane brand crescerà .
Sono consapevole che la strada sarà per lo più in salita e che sarà difficile, ma l’unica cosa di cui sono certa è che non sarà impossibile. Mi definisco una donna decisa e coraggiosa e rimango sempre dell' idea che è meglio rischiare piuttosto che non provare, ed io ce l'ho fatta!
Mi auguro di avere la fortuna di vedervi vestite con il mio brand perché mi renderebbe orgogliosa sapere che avrete scelto Shadina collection .
Sarò a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento sui tessuti e tecniche di lavorazione .
Un abbraccio a tutti voi …
Shadi